Il giorno del matrimonio: uno dei giorni più belli e attesi nella vita, che ogni coppia che sta per sposarsi desidera possa essere unico, indimenticabile e pieno d’amore.
Il suono dell’arpa potrà arricchire molto questa giornata, amplificandone le emozioni anche con la musica, che è in grado di esprimere sentimenti tanto grandi senza bisogno di parole.
L’arpa è infatti in grado di creare un’atmosfera magica, quasi eterea, grazie al suo suono ma anche alla sua maestosa ed elegante presenza sulla scena. Già molte coppie hanno scelto questo strumento per impreziosire il loro matrimonio, dando così anche a me l’onore di regalare loro un’emozione.
Per il vostro matrimonio potrete scegliere tra la musica dell’arpa da sola, o abbinata ad altri strumenti, tutti suonati da professionisti con i quali collaboro regolarmente.
Il primo step dopo essere stata contattata sarà quello di inviarvi il repertorio relativo alla formazione che avrete scelto (o a quelle tra le quali siete indecisi), e il materiale audio e video ad essa inerente. In questo modo potrete iniziare a farvi un’idea circa la tipologia di brani che vorreste, potendo inoltre sentire voi stessi la nostra offerta.
Il repertorio vasto e molto eclettico, che spazia tra musica classica, religiosa per le cerimonie in chiesa, moderna con alcune aggiunte di musica irlandese, vi permetterà di scegliere e personalizzare la musica per la vostra cerimonia. C’è qualche brano che non vorreste rinunciare a sentire, ma che non è presente nel mio repertorio? Niente paura! Basta dirmelo con almeno un mese di anticipo e, dopo averne valutata la fattibilità, lo inserirò apposta per voi!
Capita spesso che sposi trovino difficoltà nella scelta delle musiche più adatte e in sintonia con l’intero contesto da loro pensato, o che semplicemente vogliano conoscermi di persona. Proprio per questo motivo all’interno della mia offerta inserisco un momento di consulenza, durante il quale, se vi fa piacere, potremo vederci di persona, per conoscerci, farvi sentire “dal vivo” la mia musica, ed aiutarvi qualora foste in difficoltà nella scelta.
L’arpa da sola renderà la vostra cerimonia delicata e soffusa, e sarà una scelta bella per la vista e che donerà tante emozioni a questo momento speciale.
Il Duo Flhar Sisters, formato da Elena (arpa e seconda voce) e Clarissa (flauto e voce) entrambe diplomate in conservatorio, vi donerà momenti di profonda bellezza.
Il violino è considerato uno degli strumenti più complessi dal punto di vista della qualità e della bellezza del suono; proprio per questo motivo collaboro solo con violiniste professioniste e qualificate che sanno come emozionare in modo profondo.
Il Trio Trittico Musico, formato da Elena (arpa), Sara (violino) e Nicola (violoncello), si è creato durante gli anni di studio in conservatorio; grazie ai percorsi da loro compiuti, sia singolarmente che come trio, sono riusciti a creare un ensemble ben amalgamato e di qualità.
Nelle proposte offerte sopra non c’è quello che stavate cercando? Non preoccupatevi! Ho la fortuna di conoscere e collaborare con diversi musicisti: potrete scegliere abbinamenti dell’arpa con la pienezza della voce lirica, con il caldo suono della viola, con la maestosità di un ensemble vocale e con molti altri strumenti su vostra richiesta!
No content
A problem occurred while loading content.
Senza impegno compila il seguente modulo inserendo il tuo nome, la tua email, il servizio scelto e altre informazioni utili.
Ti risponderò il prima possibile! Grazie per la fiducia.